. Vai al Catalogo      . Perchè comprare da noi     . Regole di vendita

 

Premessa di Vendita

Se è la prima volta che usufruite di un nostro servizio o se non avete mai comperato fiori ci sembra opportuno e necessario che sappiate una cosa fondamentale.

La qualità del nostro prodotto è soggetta ad una propria stagione e migliori periodi di produzione. Pur essendo coltivati con l’apporto di moderne tecnologie, fiori e piante conservano sempre la prerogativa di nascita e crescita secondo natura che determinano caratteristiche proprie per ogni elemento.Quindi un fiore tra tanti come lui non sarà mai uguale agli altri ma simile; e di conseguenza unico.

Una composizione di fiori è creata a mano ogni volta con prodotti unici. Riflette la capacità, la manualità l’estro ed il vezzo del fiorista compositore. Tante composizioni di fiori create dallo stesso fiorista con gli stessi fiori negli stessi contenitori, potranno essere simili ma non identiche. Se lo stesso fiorista cercherà di copiare una sua composizione non avrà mai due prodotti identici ma due prodotti unici.

Si lascia quindi alla comprensione del cliente che possano esistere differenze tra prodotto presentato e prodotto realizzato, affinché sia esso a concedere licenza al fiorista intento a preparare una composizione, la possibilità di sostituire un fiore non disponibile con uno di pari valore secondo disponibilità ed estetica.

Sarà invece nostro indiscutibile dovere fornire al cliente un prodotto di qualità, di assoluta freschezza, di valore corrispondente a quanto richiesto e quanto più possibile “uguale” a quello presentato.

. Vai al Catalogo      . Perchè comprare da noi     . Regole di vendita